Milan-Inter, Conte recupera Vidal! Il cileno si è allenato in gruppo – Sky
Milan-Inter ha un uomo in più. Secondo quanto rivelato da Mario...
Bologna-Milan 2-3 di stasera (vedi articolo) ha un’appendice di cronaca purtroppo molto negativa. A seguito di una rissa scoppiata nel settore ospiti del Dall’Ara un tifoso rossonero è stato accoltellato, ora si trova in ospedale.
LO SCONTRO – Al termine di Bologna-Milan 2-3 di questa sera è scoppiata una rissa, pare per futili motivi, nel settore ospiti dello Stadio Dall’Ara. Un tifoso è stato accoltellato da un altro sostenitore rossonero, ed è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Maggiore. Le ultime notizie della notte sembrano essere rassicuranti: non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riporta Sport Mediaset c’è già stato un fermo, con la Polizia che indaga per capire cosa sia successo. La lite risulta essere scoppiata al momento dell’uscita dei tifosi del Milan dallo stadio di Bologna, durante il deflusso.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale