Pastorello (ag. Candreva): “Summit mercato, ha scelto la società. Conte…”

Condividi

Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, è intervenuto in collegamento telefonico con la trasmissione di Rai Sport + “Calcio & Mercato” e ha parlato della posizione del suo assistito, dato più volte in uscita nel corso del mese di gennaio ma rimasto e titolare ieri in Inter-Lazio di Coppa Italia. Sarebbe stata la società a bloccare ogni discorso riguardante la sua cessione.

NIENTE DA FAREFederico Pastorello spiega perché Antonio Candreva non è stato ceduto a gennaio: «Diciamo che è chiaro che, da quello che noi sappiamo, è stato fatto un summit di mercato e alla fine la società, in accordo con l’allenatore, ha deciso che Candreva era un giocatore che doveva restare per dare il suo contributo. Probabilmente fino a oggi è stato poco utilizzato, magari in futuro lo potrà essere di più. Il ragazzo è un grande professionista e il suo unico desiderio era quello di rimanere per dare il suo contributo, dopo di che è normale che le scelte le fa l’allenatore, Antonio è un grande professionista da questo punto di vista e ha sempre accettato le decisioni, anche se è normale che tutti i giocatori vorrebbero sempre giocare. Dal punto di vista del mercato è normale che, quando un giocatore del suo livello viene poco utilizzato, le persone che lo gestiscono devono guardarsi attorno».

PANCHINA«Antonio Conte contattato dall’Inter? Io non so se è vero, se era lì (sotto la sede della società, ndr) e immagino di sì visto che ne parlano tutti, fermo restando che dubito fortemente che l’Inter oggi possa andare a contattare un allenatore portandolo in sede all’ultimo giorno di mercato, credo che il progetto di Luciano Spalletti debba continuare ad andare avanti perché è normale che ci siano delle difficoltà, ma credo che i giudizi debbano essere comunque fatti a fine stagione. All’Inter all’inizio erano tutti entusiasti, adesso sta avendo un momento di calo e tutti la criticano: credo che bisognerebbe dare un attimo di tempo al tempo e tirare le somme a fine stagione».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Marotta: «Inzaghi un vincente come la sua squadra! Decisiva una gara»

Beppe Marotta, AD dell'Inter, ha parlato del grande lavoro svolto da società e squadra elogiando…

28 Aprile 2024 - 21:44

Antonello, la sua partita Scudetto: «Milan-Inter rimarrà per sempre»

Alessandro Antonello ha individuato la sua partita preferita della stagione dell'Inter su InterTV ed è…

28 Aprile 2024 - 21:38

LIVE – Festa scudetto Inter, segui in diretta il percorso dei pullman!

La festa scudetto dell'Inter è in corso: grande parata per le vie di Milano per…

28 Aprile 2024 - 21:35

Fiorentina-Sassuolo, Ballardini arriva all’Inter con uno squalificato

La Fiorentina è appena passata in vantaggio all'Artemio Franchi contro il Sassuolo. Altra notizia negativa…

28 Aprile 2024 - 21:24

Marotta: «Tutti vogliono continuare con noi. Ciclo neanche a metà!»

Giuseppe Marotta, il volto dello Scudetto dell'Inter, ha aggiornato sulle situazioni rinnovi in casa nerazzurra…

28 Aprile 2024 - 21:20

Antonello felice: «Ampio spazio ai sogni per la prossima stagione!»

Il Ceo Corporate dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato su Sky Sport dalla terrazza di Piazza…

28 Aprile 2024 - 20:48