Calciomercato

Icardi verso l’addio, Wanda parla con Juventus e Napoli – Sky

Mauro Icardi ormai è destinato a lasciare l’Inter il prima possibile, la sua moglie e agente Wanda Nara parla con Juventus e Napoli e l’ipotesi partenopea prende quota

Mauro Icardi è arrivato regolarmente in ritiro e si è allenato questa mattina con il gruppo nella prima seduta agli ordini di Antonio Conte. Si sa benissimo che il giocatore, come annunciato dallo stesso Marotta, è fuori dai progetti della società quindi si aspetta soltanto che si concretizzi la sua cessione e secondo Sky Sport l’entourage dell’attaccante argentino comincia a riflettere seriamente sulla situazione. Wanda Nara ha già parlato giorni fa sia con la Juventus che con il Napoli e l’ipotesi partenopea sta prendendo concretezza: il Napoli sarebbe pronto a prenderlo anche subito, sfruttando l’indecisione della Juventus che ha bisogno di sfoltire prima di acquistare. Il Napoli potrebbe offrire 60-65 milioni all’Inter e 7,5 più bonus al giocatore, offerta che soddisferebbe sia l’esigenza dell’Inter di monetizzare sia quelle del giocatore. La Juventus resta in cima ai desideri di Icardi, ma Wanda non ha detto esplicitamente di no al Napoli che quindi può sperare di riuscire a convincere il giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.