Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 21 agosto 2019

Condividi

Esplode il calciomercato a meno di due settimane dalla chiusura, con Franck Ribéry e Alexis Sanchez in arrivo in Serie A ma non solo. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare Alexis Sanchez, con l’incontro definitivo fra il suo agente e il Manchester United (vedi articolo). Mauro Icardi intanto mostra sui social la sua casa a Milano, possibile indizio di volontà di restare, ufficiale Davide Merola all’Empoli a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Continuano le voci di mercato su Paulo Dybala, ma news reali non ce ne sono: l’argentino per ora rimane alla Juventus, così come Blaise Matuidi. Intanto dal Barcellona possibile l’arrivo di Juan Miranda.

CALCIOMERCATO LAZIO

È vicino il rinnovo di Joaquin Correa, che sarebbe una notizia molto importante. Voce dalla Scozia di un interesse per Sam Cosgrove, attaccante classe 1996 di proprietà dell’Aberdeen: è un nome nuovo.

CALCIOMERCATO MILAN

Incontro con gli agenti di Diego Laxalt, c’è la volontà di trovare una sistemazione per il giocatore e ora spunta l’Atalanta. Si cerca anche una nuova squadra per André Silva, ma il portoghese per ora è senza offerte.

CALCIOMERCATO NAPOLI

È arrivato in Italia Hirving Lozano, oggi visite mediche e poi la firma per renderlo un nuovo attaccante del Napoli. Adam Ounas piace al Lille ma pure al Nizza, in uscita anche il difensore Lorenzo Tonelli che può andare alla Fiorentina.

CALCIOMERCATO ROMA

Davide Zappacosta è stato accolto pochi istanti di prima di mezzanotte da diversi tifosi all’aeroporto di Fiumicino, sarà lui il prossimo acquisto della Roma. Non dovrebbe però essere imminente la cessione di Davide Santon, del quale prenderà il posto numericamente. Federico Fazio ha prolungato per un’altra stagione.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina sta chiudendo per Franck Ribéry, con un incontro tuttora in corso fra la dirigenza e i suoi agenti per arrivare all’accordo definitivo. Il Cagliari, che ha presentato Luca Pellegrini, ora pensa a cedere: Marko Pajac è ufficiale al Genoa, Santiago Colombatto verso il Sint-Truiden e Kiril Despodov al Crotone. Il Sassuolo molla Emanuel Mammana e prende Mert Muldur, difensore classe 1999 dal Rapid Vienna, la SPAL ha un nuovo portiere ossia il gigante Karlo Letica, alto due metri. Il Verona ha ceduto Karamoko Cissé alla Juve Stabia e in giornata dovrebbe ufficializzare il centrocampista Sofyan Amrabat, che oggi compie ventitré anni.

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Faggiano: «Brava Inter a tenere Inzaghi! Sembrava capro espiatorio»

Faggiano, ex dirigente di Parma e Sampdoria, in un'intervista a RadioFirenzeViola ha parlato della stagione…

16 Maggio 2024 - 3:04

Scarnecchia: «Marotta straordinario! Ricordo una risposta alle critiche»

Marotta è stato uno dei protagonisti del mercoledì appena trascorso, con la sua presenza a…

16 Maggio 2024 - 2:03

Prima Pagina IN Edicola: Zirkzee costa solo 40 milioni di euro!

La 'Prima Pagina IN Edicola' anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

16 Maggio 2024 - 1:00

Vlahovic ricorda: «Perso due anni fa finale con l’Inter, non bello»

Dusan Vlahovic ai microfoni di Sky Sport ha ricordato la finale di due anni fa…

16 Maggio 2024 - 0:58

Allegri stuzzica: «Lascio una Juventus più forte. Dopo l’Inter difficile»

Massimiliano Allegri si toglie qualche sassolino dalla scarpa ma rimane sempre imparziale. L'allenatore della Juventus…

16 Maggio 2024 - 0:25

Inter non fa gli stessi errori di altri. I complimenti alla Juventus

L'Inter non fa gli stessi errori di altri che non si congratulano per le vittorie…

16 Maggio 2024 - 0:14