CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez-Inter, giorno decisivo: data delle visite mediche. Cambio numero

Per Sanchez all’Inter il mercoledì appena cominciato sembra essere quello della fumata bianca. Nicolò Schira, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, tramite il suo account Facebook fa sapere come l’agente dell’attaccante cileno oggi dovrebbe definire gli ultimi dettagli col Manchester United: spunta una data per le visite mediche e il numero di maglia.

LE ULTIMEAlexis Sanchez all’Inter nelle prossime ventiquattro ore? Nicolò Schira comunica come dovrebbe chiudersi la trattativa: “Domani (mercoledì, ndr) l’appuntamento decisivo tra Fernando Felicevich e il Manchester United per chiudere il passaggio di Alexis Sanchez all’Inter. Possibili visite mediche giovedì. Con Mauro Icardi che si è preso la 7 per il cileno pronta la maglia numero 11″.

https://www.facebook.com/nicoloschira/posts/2390918691025791

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh