AmarcordVideo

VIDEO – Mourinho show contro i giornalisti prima di Inter-Rubin Kazan

Una delle conferenze stampa più significative dell’era José Mourinho all’Inter: spesso vengono ricordate quella di presentazione e quella della “prostituzione intellettuale”, ma il tecnico portoghese regalò un autentico show polemico contro i giornalisti alla vigilia di Inter-Rubin Kazan pochi giorni dopo la sconfitta in casa della Juventus

LA VENDETTA DI MOU – La stagione 2009-2010 è ricordata da tutti come la stagione perfetta, quella della leggenda del Triplete degli uomini di José Mourinho. Durante quell’epica cavalcata, però, ci sono stati momenti difficili: uno dei primi a dicembre 2009, quando i nerazzurri reduci dalla sconfitta a Torino contro la Juventus di Ciro Ferrara (reti di Felipe Melo, Samuel Eto’o e Claudio Marchisio) si apprestano a sfidare il Rubin Kazan nell’ultima giornata del girone di Champions League. L’Inter deve vincere per non correre rischi dopo la sconfitta a Barcellona ma la stampa, in settimana, critica Mourinho per la prestazione dei suoi a Torino cominciando a mettere in discussione la sua panchina in caso di eliminazione (che effettivamente avrebbe lasciato a fine stagione, ma riempiendo la bacheca di tre trofei). Il portoghese si ‘vendica’ a modo suo, abbandonando poi la sala stampa con un eloquente «è stato divertente». Il giorno dopo l’Inter batterà 2-0 i russi, con reti di Eto’o e Mario Balotelli, ottenendo la qualificazione agli ottavi di finale. Di seguito il video dall’account DailyMotion “Almiron”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.