Moggi, non ti vergogni mai? Tifosi Inter scelgono il delirio più grave: i voti

Articolo di
29 Agosto 2018, 20:57
moggi
Condividi questo articolo

Luciano Moggi è tornato all’attacco dell’Inter e del defunto Giacinto Facchetti attraverso un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport”: l’ex dirigente della Juventus, oggi radiato a vita dalla Federazione, non sembra provare alcuna vergogna del suo trascorso lanciando pesantissime accuse nei confronti del club nerazzurro. Inter-News.it ha chiesto ai suoi lettori di scegliere quale infamia è più grave. Ecco i risultati

VERGOGNA SCONOSCIUTALuciano Moggi non sa nemmeno dove stia di casa la vergogna, altrimenti non rilascerebbe dichiarazioni riguardanti l’Inter e Giacinto Facchetti, che a differenza sua possono vantare una fedina penale pulita. Non è di questo avviso però l’ex dirigente della Juventus, che lancia 4 accuse pesantissime nei confronti del club nerazzurro: la prima riguarda la lobby che il defunto Facchetti avrebbe (sempre e solo secondo il suo pensiero, utile ribadirlo) creato con gli arbitri; la seconda accusa invece riguarda la Serie B che l’Inter avrebbe dovuto giocare dopo la storia del passaporto falso di Alvaro Recoba (per il quale Gabriele Oriali e lo stesso uruguaiano patteggiarono e pagarono una multa); terza accusa è quella riguardante la trattativa per Dejan Stankovic, che l’Inter a suo dire avrebbe soffiato alla Juventus grazie alle intercettazioni della Telecom; quarta e ultima accusa quella riguardante Massimo Moratti, che lo aveva portato all’Inter chiedendogli di cedere Francesco Moriero salvo poi rinnovargli il contratto.

POVERO DIAVOLO – I nostri lettori nel sondaggio lanciato su Twitter hanno deciso al 66% che l’accusa più grave è quella che va a toccare la memoria di Facchetti: l’ex storico capitano dell’Inter non può più difendersi purtroppo ma se potesse lo farebbe con una risata, l’unica risposta in grado di seppellire i poveri diavoli come Moggi. A seguire, con il 22% dei voti, troviamo l’Inter in B per il passaporto falso di Recoba (gli sarebbe piaciuto, forse). Chiudono il sondaggio, rispettivamente con il 7 e 5 %, le intercettazioni Telecom e Moratti amico/nemico.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE