Modric, crisi Real e rumors Inter: tifosi aspettano ancora croato? Risposta

Articolo di
9 ottobre 2018, 12:54
A riveder le stelle Modric

Luka Modric torna in orbita Inter: il croato, complici i risultati negativi del Real Madrid e il poco minutaggio riservatogli dal tecnico Julen Lopetegui, potrebbe aprire alla cessione (QUI la notizia). La telenovela estiva legata al centrocampista e la reazione stizzita di Florentino Perez, con tanto di denuncia ai nerazzurri poi caduta nel vuoto, sono ricordi ancora freschi. Inter-News.it, con un sondaggio lanciato su Facebook, ha chiesto ai tifosi nerazzurro la loro posizione a riguardo: Modric ha perso il treno Inter oppure è ancora il benvenuto?

NUOVE SPERANZE Luka Modric torna a girare intorno all’orbita Inter, che forse può ancora sperare: il croato, in crisi con il Real Madrid e con il tecnico Julen Lopetegui, potrebbe arrivare a chiedere la cessione a Florentino Perez che in estate aveva reagito malissimo ai rumors che davano Modric scontento e pronto ad accasarsi all’Inter. Adesso che anche il Real vive un momento nero le prospettive potrebbero cambiare: i tifosi interisti cosa ne pensano?

VAGONE APERTO – La domanda è chiara: “Il treno Inter per Modric è già passato oppure è ancora il benvenuto?”. La sete di top player prevale tra i tifosi nerazzurri, che al 69% aspettano il croato a braccia aperte. Il restante 31% invece non ha gradito il “rifiuto” estivo e dunque chiude il vagone.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE