Marotta-Inter, sì o no? Tifosi interisti hanno deciso: risultato sorprendente!

Articolo di
5 ottobre 2018, 20:14
marotta

Giuseppe Marotta lascerà la Juventus, che lo ha sollevato dall’incarico di Amministratore Delegato: il dirigente è così prepotentemente entrato in ottica Inter, con Suning che sembra volerlo inserire nell’organigramma dirigenziale. Inter-News.it ha chiesto ai tifosi e lettori nerazzurri, attraverso un sondaggio su Facebook, qual è la loro posizione a riguardo: il risultato è per certi versi sorprendente.

BAGARREGiuseppe Marotta lascerà la Juventus dopo tanti anni di successi: l’ormai ex Amministratore Delegato bianconero è stato sollevato dall’incarico e tra gli altri club di Serie A si sta scatenando la bagarre. Tanti i rumors attorno a Marotta: dal Napoli alla Roma, passando per Milan e soprattutto Inter. È proprio la società nerazzurra quella che sembra più forte su di lui, con Suning che spinge e lavora sottotraccia. Ma i tifosi nerazzurri sarebbero d’accordo?

SORPRESA – Dal sondaggio lanciato da Inter-News.it su Facebook sembrerebbe proprio di sì: il 53% dei votanti sarebbe ben lieto di vedere Marotta all’Inter mentre il restante 47% ha votato no. Un risultato per certi versi sorprendente data la provenienza bianconera di Marotta, che a questo punto però sembra avere qualche alleato in più.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE