Inter-Torino, i nostri lettori aiutano Spalletti: PolitaNO! Ecco tutte le scelte

Articolo di
25 agosto 2018, 16:40
Politano

L’Inter, dopo il deludente esordio in campionato contro il Sassuolo, è chiamata a rialzare la testa tra le mura amiche di San Siro contro il Torino dell’ex Walter Mazzarri: in occasione della sfida, abbiamo deciso di chiedere a voi tifosi/lettori in che modo aiutereste Luciano Spalletti a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Di seguito le vostre scelte

DUBBI – C’è voglia di riscatto in casa Inter, che dopo la sconfitta alla prima di campionato contro il Sassuolo non ha assolutamente voglia di sfigurare nell’altra prima stagionale: quella a San Siro contro il Torino. Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, rispetto alla formazione schierata contro i neroverdi, potrebbe presentare qualche novità. Innanzitutto tornano a disposizione Milan Skriniar e Radja Nainggolan, ma mentre il primo sarà in campo dal 1′ per il secondo bisognerà ancora aspettare. La presenza del difensore slovacco pone il dubbio di chi schierare al suo fianco: Joao Miranda o Stefan de Vrij? Altro quesito caldo è quello sul terzino: Sime Vrsaljko sembra pronto alla sua prima partita ufficiale in maglia nerazzurra. Kwadwo Asamoah torna dunque al suo ruolo naturale oppure andrà in panchina Danilo D’Ambrosio? Ultimo ma non ultimo, Keita Baldé Diao: l’ex Lazio sembra in forma e pronto per il suo esordio, mentre Matteo Politano sembra ancora fuori dagli schemi. Cosa fareste voi al posto di Spalletti?

EQUILIBRIO O SPREGIUDICATEZZA? – Le risposte parlano chiarissimo: il 76% ha deciso che Vrsaljko, de Vrij e Keita devono scendere in campo dal 1′, a discapito probabilmente di D’Ambrosio, Miranda e Politano. Ma c’è anche chi prova a interpretare il pensiero di Spalletti, ipotizzando scelte meno spregiudicate e più equilibrate. Non ci resta che attendere le scelte del tecnico nerazzurro dunque, quelle dei tifosi sono già abbastanza chiare.

 







ALTRE NOTIZIE