Inter, tifosi si affidano a San Lorenzo: non solo Modric. Tripletta Asamoah nei sogni!

Articolo di
10 Agosto 2018, 18:32
Abbonamenti A riveder le stelle Inter
Condividi questo articolo

Oggi è il 10 agosto, la notte di San Lorenzo e il compleanno del vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti (vedi articolo). Ma soprattutto è la notte delle stelle, quelle che l’Inter si appresta a rivedere come recita la campagna abbonamenti nerazzurra: dunque quale miglior serata per esprimere un desiderio? Noi di Inter-News.it vi abbiamo chiesto di farlo ed ecco cosa è venuto fuori

SAN LORENZO PENSACI TU – L’Inter si appresta a riveder le stelle e i tifosi interisti pure: oggi infatti è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti e dei desideri espressi. In attesa della prima di campionato che ormai dista poco più di una settimana e di scoprire se davvero la stella croata che porta il nome di Luka Modric (QUI le ultime) possa davvero unirsi a Marcelo Brozovic, Sime Vrsaljko e Ivan Perisic, vi abbiamo chiesto di esprimere il vostro desiderio. E ce n’è per tutti.

DESIDERI E PASSIONE – Non c’è solo Modric nei pensieri e nei sogni dei tifosi interisti, ma soprattutto un’Inter competitiva che possa davvero arrivare così in alto da rivedere le stelle. C’è chi spera in una squadra che non si accontenti più del quarto posto ma che punti piuttosto alla quarta Champions; poi c’è chi sogna lo Scudetto, il primo di Luciano Spalletti in Italia; c’è chi poi sogna davvero in grande, forse troppo: tripletta di Kwadwo Asamoah in finale di Champions contro la Juventus. Per rimanere nell’ambito dei top player, c’è chi sogna Marcelo in maglia nerazzurra. E poi, per finire, non può mancare chi sogna una cena a lume di candela con una meravigliosa donna nerazzurra. Perché in fondo l’Inter è passione e le stelle è sempre meglio guardarle in due.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE