Inter, terza maglia sì o terza maglia no? Scetticismo, ma non troppo. I voti

Articolo di
8 settembre 2018, 16:24
Nainggolan terza maglia Inter

L’Inter ha ufficialmente presentato la terza maglia in vista dell’esordio in Champions League, previsto tra 10 giorni a San Siro contro il Tottenham (QUI le foto della divisa in tutti i suoi dettagli): Inter-News.it, come sempre molto attenta allo stato d’animo dei suoi lettori, ha chiesto un parere sulla gradevolezza della nuova maglia con un sondaggio su Twitter. Di seguito i risultati e i commenti

SCETTICISMO, POI TRIONFO – L’Inter ha presentato ufficialmente la sua terza maglia scegliendo come modello Radja Nainggolan, sempre più punto di riferimento per la squadra e per i tifosi: la maglia, firmata Nike, vuole fare riferimento alla città di Milano e ai colori del bellissimo Duomo del capoluogo meneghino. Noi abbiamo cercato di sondare lo stato d’animo dei tifosi nerazzurri con un sondaggio su Twitter, che dopo un iniziale scetticismo ha registrato un grande entusiasmo per la nuova e particolare terza maglia: il sondaggio, chiusosi con 219 voti complessivi, ha stabilito che al 60% dei votanti la maglia è piaciuta mentre il restante 40% continua a nutrire dubbi.

EFFETTI – Ovviamente, oltre al voto, abbiamo anche chiesto un parere diretto e personale: c’è chi sottolinea come alcuni effetti del tessuto siano sgradevoli alla vista, chi ironizza su un lavaggio in lavatrice sbagliato e chi è rimasto fulminato fin dal primo istante. Di seguito tutte le risposte.







ALTRE NOTIZIE