Inter-Parma, Icardi o Keita dal 1′? I tifosi hanno scelto. Ecco chi ha trionfato

Articolo di
14 settembre 2018, 21:12
Inter-Parma

L’Inter domani alle ore 15.00 ospita il Parma a San Siro per l’anticipo della 4^ giornata di Serie A: il tecnico Luciano Spalletti perde Lautaro Martinez per infortunio, ma ritrova Mauro Icardi. Il capitano e bomber nerazzurro però non è ancora al meglio e con il Tottenham alle porte il tecnico potrebbe anche risparmiarlo: Keita Baldé scalpita. Ma voi al posto di Spalletti cosa fareste? Inter-News.it ve lo ha chiesto con un sondaggio su Facebook. Di seguito i risultati

TURNOVER – L’Inter domani affronta il Parma a San Siro e martedì il Tottenham per l’esordio in Champions League: viene naturale dunque pensare a un mini turnover da parte di Luciano Spalletti, che quest’anno non può lamentare di certo una rosa ristretta. Per quanto non sia ristretta però la rosa dell’Inter conta tantissimi nazionali, tra i quali Mauro Icardi: l’attaccante, già in precarie condizioni prima di raggiungere il ritiro dell’Argentina, potrebbe risentire anche del fatto di essere tornato tardi ad Appiano Gentile e Spalletti potrebbe anche pensare di schierare Keita Baldé dal 1′ contro i gialloblù. Ma voi al posto del tecnico cosa fareste?

RIBALTA KEITA – Inter-News.it, con un sondaggio lanciato su Facebook, vi ha chiesto di scegliere tra l’argentino e il senegalese: i tifosi hanno dunque decretato, con il 56% dei voti, che in campo dal 1′ dovrebbe scendere Keita mentre Icardi farebbe bene a stare a riposo in vista della notte di Champions League contro il Tottenham.







ALTRE NOTIZIE