Inter, Milan e Barcellona per la gloria: tifosi hanno una priorità! Ecco qual è

Articolo di
18 Ottobre 2018, 17:25
Mauro Icardi derby Inter-Milan
Condividi questo articolo

L’Inter si appresta a vivere sfide prestigiose e importanti sia in Serie A che in Champions League: domenica sera a San Siro i nerazzurri di Luciano Spalletti “ospitano” il Milan di Gennaro Gattuso, mentre mercoledì prossimo voleranno a Barcellona per la sfida contro Lionel Messi e compagni. Scegliere tra i due match è complicato, ma Inter-News.it ha provato a chiederlo ai suoi lettori: meglio vincere il derby o la sfida al “Camp Nou”? Di seguito i risultati

SFIDE PRESTIGIOSE – L’Inter domenica sera sfida il Milan nel derby della Madonnina, mentre mercoledì affronterà il Barcellona al “Camp Nou” nella terza giornata di andata della fase a gironi di Champions League: due sfide complicate, prestigiose e affascinanti. Radja Nainggolan, punzecchiato sulla questione, ha detto che si accontenterebbe di perdere entrambi i derby sapendo che l’Inter a fine stagione si riqualifica in Champions lasciando il Milan al 5° posto. I tifosi nerazzurri invece preferirebbero i 3 punti contro il Milan o contro il Barcellona?

DERBY PRIMA DI TUTTO – Il sondaggio lanciato su Facebook non lascia molti dubbi al riguardo: gli interisti al 63% preferirebbero vincere il derby e proclamarsi padroni di Milano; il restante 37% invece azzarda una vittoria al “Camp Nou”, certamente più complicata e utopistica al momento. Il derby è derby, c’è poco da fare.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE