Inter, e se Modric rimane solo un sogno? Tifosi scelgono il nome: no “consolazione”

Articolo di
6 Agosto 2018, 15:51
Modric Vrsaljko
Condividi questo articolo

L’Inter sta facendo sognare i tifosi ma anche Luciano Spalletti (vedi articolo) con la suggestione Luka Modric: un’idea, un’ipotesi o forse anche qualcosa di più. Al momento si può solo rimanere in attesa, consci comunque del fatto che finalmente il club nerazzurro prova a pensare in grande e questo non può che essere un segnale positivo. Bene, proprio a proposito dei tanti rumors e delle ultime battute di calciomercato, noi di Inter-News.it abbiamo stuzzicato i tifosi sul croato ma anche su un altro giocatore che sta molto a cuore: Rafinha

PROVOCAZIONELuka Modric all’Inter sembrava un’utopia fino a qualche settimana fa, oggi rimane sempre un obiettivo complicatissimo ma forse meno impossibile di prima: i tifosi sperano, Luciano Spalletti sogna e il club nerazzurro lavora per realizzare un colpo che molto probabilmente potrebbe cambiare anche le gerarchie della Serie A. In attesa di scoprire come andrà a finire, Inter-News.it ha stuzzicato i tifosi con un quesito che tocca le corde emozionali e non solo: se ad arrivare non fosse Modric ma Rafinha, quale sarebbe la reazione?

DESIDERIO RAFINHA – Il brasiliano, tornato al Barcellona dopo il prestito all’Inter, ha sempre palesato la sua voglia di nerazzurro ma Spalletti è stato chiaro fin dall’inizio affermando che il riscatto non sarebbe avvenuto, così come per Joao Cancelo (andato poi alla Juventus, ndr). I tifosi però non hanno mollato la presa e hanno lanciato sui social l’hashtag #RiprendiRafinha. Una richiesta che continua ad essere viva, indipendentemente dalle voci su Modric. Nel quesito posto ai nostri lettori infatti viene fuori che Modric sarebbe ovviamente graditissimo, ma il vero desiderio è Rafinha. Tra le tante risposte ricevute c’è chi prova a non illudersi, chi addirittura boccia il piano Modric per costi ed età elevata, chi rimarrebbe giustamente deluso dal mancato arrivo del croato, chi non crede né all’uno né all’altro ma la maggioranza va a chi dice che Rafinha sarebbe la vera e propria ciliegina sulla torta della campagna acquisti nerazzurra. E i motivi sono presto detti: si è legato all’Inter, ha imparato a conoscere e amare l’ambiente, ha tecnica da vendere e rappresenterebbe un salto di qualità. Dunque il sogno Modric rimane, ma Rafinha sarebbe molto più che una semplice consolazione.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE