Gagliardini-Vecino, tifosi Inter chi avrebbero escluso da Champions? I voti

Articolo di
5 Settembre 2018, 15:16
Gagliardini Vecino
Condividi questo articolo

Roberto Gagliardini è stato escluso dalla lista Champions dell’Inter, insieme a Joao Mario e Dalbert Henrique (QUI l’articolo): Luciano Spalletti ha così fatto le sue scelte in vista del ritorno dei nerazzurri nella massima competizione europea. Ma i tifosi al posto del tecnico toscano chi avrebbero tenuto fuori? Inter-News.it lo ha chiesto attraverso un sondaggio. Di seguito i risultati

ESCLUSORoberto Gagliardini non figura tra i nomi convocati da Luciano Spalletti per il ritorno in Champions League dell’Inter: il centrocampista nerazzurro è rimasto fuori dalla lista insieme a Joao Mario e Dalbert Henrique perché troppo “pesante” a livello di Fair Play Finanziario. Tra i convocati a centrocampo figura invece Matias Vecino, considerato a rischio esclusione prima che arrivasse l’ufficialità. E allora la domanda sorge spontanea: i tifosi al posto di Spalletti cosa avrebbero fatto?

COME SPALLETTI – Inter-News.it ha lanciato un sondaggio su Twitter nel quale si chiedeva appunto di scegliere tra l’italiano e l’uruguaiano: i partecipanti, 233 in totale, non hanno dato torto a Spalletti. Il 55% infatti avrebbe fatto la stessa scelta del tecnico, mentre il 45% avrebbe escluso Vecino: una distanza comunque minima.

VOTO MOTIVATO – Ovviamente non potevamo sorvolare sulle motivazioni e così qualche lettore ha provato a precisare il proprio voto: di seguito le risposte.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE