Champions, Inter in girone di ferro: tifosi fanno il loro pronostico. I risultati

Articolo di
31 Agosto 2018, 21:10
Champions League logo 2018-2021
Condividi questo articolo

Il sorteggio Champions non è stato benevolo per l’Inter, che si è ritrovata nel gruppo B insieme a Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven: Inter-News.it ha chiesto ai suoi lettori di fare una previsione sul possibile piazzamento dell’Inter. Di seguito i risultati

GIRONE DURO – L’Inter in Champions League, partendo dalla 4^ fascia, si è ritrovata in un girone di ferro con Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven: non un cammino semplice per gli uomini di Luciano Spalletti, molti alla loro prima esperienza nella massima competizione europea. La Redazione di Inter-News.it ha chiesto ai suoi lettori di fare un pronostico sul possibile piazzamento dell’Inter: il sondaggio, lanciato ieri su Twitter, si è chiuso con 290 voti.

PRONOSTICO – Al primo posto, con il 41% dei voti, il pronostico che vuole l’Inter con un bottino finale di 5-9 punti e dunque declassamento in Europa League. Segue con il 31% dei voti un’Inter al secondo posto con un bottino di punti che oscilla da 9 a 13; al terzo posto con il 22% l’Inter eliminata con 0-4 punti. Chiude il sondaggio con il 6% dei voti un’Inter da primo posto.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE