VIDEO – Zhang: “Siviglia-Inter, ci divertiremo! Ma state al sicuro”

Articolo di
21 Agosto 2020, 09:14
Steven Zhang presidente Inter Steven Zhang presidente Inter
Condividi questo articolo

Steven Zhang è carico in vista di Siviglia-Inter, lo ha dimostrato nel video pubblicato ieri nei social del club (vedi QUI). Oggi, con un altro video, il presidente nerazzurro chiama l’attenzione dei tifosi.

AL SICURO Steven Zhang manda un altro messaggio ai tifosi, questa volta però concentrandosi più sulla sicurezza per contrastare la pandemia del Covid-19: «A tutti i tifosi dell’Inter nel mondo, stasera è un momento importantissimo. Ci divertiremo durante la partita, ma allo stesso tempo state al sicuro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.