Video

VIDEO – Zaniolo porta la Conference League a Roma: ecco il gol dell’ex Inter

Zaniolo mette la sua firma sulla prima coppa internazionale della Roma. Un trionfo di ex Inter, vista soprattutto la presenza di Mourinho in panchina. Di seguito il video del gol di Zaniolo nella Finale di UEFA Europa Conference League commentato dai colleghi di Sky Sport

PRIMO STORICO TROFEO – È italiana la prima squadra a vincere la UEFA Europa Conference League nella storia. Ed è italiano anche il primo gol segnato in finale. L’unico nell’1-0 di Tirana. A decidere Roma-Feyenoord è Nicolò Zaniolo, autore della rete al 32′. L’ex centrocampista dell’Inter è uno dei protagonisti del successo internazionale della Roma di José Mourinho (vedi dichiarazioni). Ora la stagione calcistica italiana è terminata ufficialmente. Il mercato può iniziare. L’ex nerazzurro Zaniolo sarà anche uno dei protagonisti del calciomercato estivo in Italia?

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock