Video

VIDEO – Young-Inter: il 7 mascherato da 3-5-2 Conte. E quella doppietta…

Young è l’acquisto giusto sugli esterni per l’Inter di Antonio Conte? Questa la domanda che campeggia tra i tifosi nerazzurri, ansiosi di capire l’impatto del laterale sulla Beneamata. Riviviamo in video una doppietta storica del calciatore per comprendere le ragioni tattiche del suo acquisto

SPINTA NECESSARIABiraghi e Asamoah, fino ad oggi (vedi il comunicato dell’arrivo di Young), si sono alternati a sinistra nel 3-5-2 di Antonio Conte. I due terzini si sono rivelati abbastanza affidabili, ma poco propensi all’uno contro uno offensivo. In questo senso, Ashley Young appare un’integrazione necessaria per il gioco del tecnico, dal punto di vista dell’esperienza, ma soprattutto tattico. Lo vedremo nel video sottostante.

GLI INIZI DA 7 – Fin da inizio carriera, l’inglese si è imposto come un 7 di ottimo livello. Cross letali e un tiro secco e potente, spesso a giro sul palo opposto, sono i marchi del suo repertorio. La carriera al Manchester United l’ha poi portato a diventare un buon terzino di spinta. Il 3-5-2 di Conte all’Inter potrebbe quindi essere l’habitat ideale per abbinare spinta, gol, dribbling e uno contro uno con la nuova vita da laterale basso. Una vita da esterno alto però non va dimenticata: rivediamo in video la sua doppietta durante Aston Villa-Birmingham 5-1 del 2008. In quel match, Young ha segnato un gran gol dal limite dell’area, sfornato un assist e poi siglato la personale doppietta con un’azione personale meravigliosa.

Dal profilo YouTube Aston Villa FC.
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.