CalciomercatoVideo

VIDEO – Weghorst nel mirino dell’Inter: tutti i gol e assist nel 2020-2021

Wout Weghorst è il nuovo nome seguito dall’Inter per rinforzare l’attacco in vista della stagione 2021-2022 (vedi articolo). Per chi non avesse mai avuto l’occasione di vederlo giocare con la maglia del Wolfsburg, ecco una compilation che mostra tutti i gol e gli assist messi a segno dall’olandese la scorsa stagione.

TRENTACINQUE – Wout Weghorst è il nuovo nome accostato all’Inter per rinforzare l’attacco. Con la maglia del Wolfsburg – sua squadra attuale – nella scorsa stagione ha segnato venticinque gol ed effettuato nove assist. A cui si aggiunge la rete segnata con la maglia dell’Olanda EURO 2020 contro l’Ucraina. Un totale di trentacinque gol “causati”, numeri decisamente ottimi per l’olandese. Di seguito una compilation con tutti e trentacinque i gol e assist di Weghorst la scorsa stagione, dal canale YouTube “AP Football”.

Fonte: YouTube – Canale: AP Football

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button