VIDEO – Vidal splendido in Cile-Perù: doppietta! Favoloso il primo gol

Articolo di
14 Novembre 2020, 08:00
Vidal Vidal
Condividi questo articolo

Vidal stanotte è stato il migliore in campo in Cile-Perù (vedi articolo). Il centrocampista, arrivato in estate all’Inter dal Barcellona, ha segnato la doppietta che ha fissato il 2-0 nella partita di qualificazione ai Mondiali del 2022 giocata a Santiago. Ecco il video.

IL MIGLIORE – Serata perfetta per Arturo Vidal. Dopo qualche critica per le prestazioni sottotono con l’Inter, e il gol fallito contro l’Atalanta, il centrocampista ha risposto in campo. L’ha fatto, però, con la nazionale in Cile-Perù, terzo match delle qualificazioni sudamericane a Qatar 2022. Al 20′ Vidal ha aperto le marcature con una prodezza: magnifico il suo destro da venticinque metri all’incrocio dei pali. Una conclusione sensazionale, imparabile per il portiere Pedro Gallese e con un effetto incredibile. Un quarto d’ora dopo il nerazzurro ha raddoppiato con un tocco da due passi, dopo un rimpallo favorevole in area. Per lui sono tre i gol in altrettante partite di qualificazione con il Cile: aveva già segnato un mese fa contro la Colombia, ma in quel caso la partita era finita 2-2. Nel finale a Santiago è entrato pure Alexis Sanchez, che ha giocato quattordici minuti recupero incluso. Di seguito il video con gli highlights di Cile-Perù, e i gol di Vidal, dall’account YouTube della CONMEBOL.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.