Primo PianoVideo

VIDEO – Vidal splendido in Cile-Perù: doppietta! Favoloso il primo gol

Vidal stanotte è stato il migliore in campo in Cile-Perù (vedi articolo). Il centrocampista, arrivato in estate all’Inter dal Barcellona, ha segnato la doppietta che ha fissato il 2-0 nella partita di qualificazione ai Mondiali del 2022 giocata a Santiago. Ecco il video.

IL MIGLIORE – Serata perfetta per Arturo Vidal. Dopo qualche critica per le prestazioni sottotono con l’Inter, e il gol fallito contro l’Atalanta, il centrocampista ha risposto in campo. L’ha fatto, però, con la nazionale in Cile-Perù, terzo match delle qualificazioni sudamericane a Qatar 2022. Al 20′ Vidal ha aperto le marcature con una prodezza: magnifico il suo destro da venticinque metri all’incrocio dei pali. Una conclusione sensazionale, imparabile per il portiere Pedro Gallese e con un effetto incredibile. Un quarto d’ora dopo il nerazzurro ha raddoppiato con un tocco da due passi, dopo un rimpallo favorevole in area. Per lui sono tre i gol in altrettante partite di qualificazione con il Cile: aveva già segnato un mese fa contro la Colombia, ma in quel caso la partita era finita 2-2. Nel finale a Santiago è entrato pure Alexis Sanchez, che ha giocato quattordici minuti recupero incluso. Di seguito il video con gli highlights di Cile-Perù, e i gol di Vidal, dall’account YouTube della CONMEBOL.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh