Video

VIDEO – Verona-Torino 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Torino, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

TUTTO NEL FINALE – Verona-Torino 1-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Come all’andata finisce 1-1 e con gol di Federico Dimarco, ma stavolta è il Verona a pareggiare in rimonta e non il contrario. Subito occasione per Eddie Salcedo, ma sulla sua girata risponde presente Salvatore Sirigu. Nel primo tempo chance pure per il TorinoIvor Pandur, al debutto, smanaccia non bene un cross e si oppone in maniera rivedibile al tentativo di Cristian Ansaldi, salva sulla linea Ivan Ilic. All’85’ traversone di Ansaldi, di testa Mergim Vojvoda impatta e sblocca il risultato. È il secondo gol in sei giorni del kosovaro, anche quello al Parma su assist dell’argentino. Stavolta però non porta i tre punti, perché tre minuti dopo Antonin Barak serve Dimarco al limite per un grande esterno sinistro che vale il pareggio. La sconfitta del Benevento dà comunque un mezzo sorriso al Torino, che si avvicina alla salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button