Video

VIDEO – Verona-Spezia 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Condividi

Verona-Spezia, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

PUNTO CHE PESAVerona-Spezia 1-1 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Lo Spezia riacciuffa il pareggio nel finale ed è un risultato fondamentale nella corsa salvezza. In avvio segna Kevin Lasagna di testa: sarebbe il suo primo gol con la maglia del Verona al Bentegodi, ma c’è un fuorigioco a inizio azione e dopo lunga review il VAR annulla. Di dubbi non ce ne sono invece quando M’Bala Nzola segna di mano: ammonito, era diffidato e salterà il Napoli. A un passo dall’intervallo colpisce il palo Eddie Salcedo, su punizione di Federico Dimarco. Trentatré secondi dopo l’inizio della ripresa si sblocca la partita, con cross di Darko Lazovic che pesca proprio Salcedo per la deviazione vincente. È il secondo gol consecutivo in casa per il giocatore in prestito dall’Inter. Potrebbe raddoppiare un altro dal passato nerazzurro, Dimarco, ma la sua punizione sbatte sulla traversa. Lo Spezia resta in partita e pareggia all’86’: Kevin Agudelo verticalizza per l’altro subentrato Riccardo Saponara, che col destro manda sotto le gambe di Marco Silvestri. Partita non certo esaltante dei liguri, ma il pari è di clamoroso valore. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Coppa Italia, Inter spettatrice? In parte: c’entra la Supercoppa!

Stasera la finale di Coppa Italia fra Atalanta e Juventus assegnerà il trofeo dopo due…

15 Maggio 2024 - 15:43

EA Sports FC 2025, novità riguardante l’Inter: ecco di cosa si tratta!

EA Sports FC 24 rappresenterà l'ultima edizione del gioco di calcio nella quale l'Inter sarà…

15 Maggio 2024 - 15:35

Maicon: «Mourinho-Real Madrid da gennaio 2010! Racconto Siena-Inter»

Maicon ha conversato con un tifoso brasiliano dell'Inter, rivelando tantissimi retroscena legati al suo periodo…

15 Maggio 2024 - 15:20

Stankovic è un patrimonio per l’Inter: centrocampista completo formato in casa

Aleksandar Stankovic rappresenta un elemento che potrà rivestire un'importanza significativa nell'Inter del futuro. Le sue…

15 Maggio 2024 - 15:08

Marotta: «Finale di Coppa Italia? Siamo spettatori»

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa…

15 Maggio 2024 - 15:01

Pavard, scommessa vincente: Inter convinta da questo fattore!

Pavard rappresenta una delle "scommesse onerose" vincenti della dirigenza dell'Inter nella scorsa estate. Dall'ipotesi Samardzic…

15 Maggio 2024 - 14:50