Video

VIDEO – Verona-Spezia 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Spezia, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

PUNTO CHE PESAVerona-Spezia 1-1 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Lo Spezia riacciuffa il pareggio nel finale ed è un risultato fondamentale nella corsa salvezza. In avvio segna Kevin Lasagna di testa: sarebbe il suo primo gol con la maglia del Verona al Bentegodi, ma c’è un fuorigioco a inizio azione e dopo lunga review il VAR annulla. Di dubbi non ce ne sono invece quando M’Bala Nzola segna di mano: ammonito, era diffidato e salterà il Napoli. A un passo dall’intervallo colpisce il palo Eddie Salcedo, su punizione di Federico Dimarco. Trentatré secondi dopo l’inizio della ripresa si sblocca la partita, con cross di Darko Lazovic che pesca proprio Salcedo per la deviazione vincente. È il secondo gol consecutivo in casa per il giocatore in prestito dall’Inter. Potrebbe raddoppiare un altro dal passato nerazzurro, Dimarco, ma la sua punizione sbatte sulla traversa. Lo Spezia resta in partita e pareggia all’86’: Kevin Agudelo verticalizza per l’altro subentrato Riccardo Saponara, che col destro manda sotto le gambe di Marco Silvestri. Partita non certo esaltante dei liguri, ma il pari è di clamoroso valore. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh