Video

VIDEO – Verona-Sampdoria 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Sampdoria, match della dodicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

IL RISVEGLIOVerona-Sampdoria 1-2 nella dodicesima giornata di Serie A. Dopo cinque sconfitte nelle ultime sette partite la Sampdoria ritrova una vittoria che mancava dal 24 ottobre in campionato. I blucerchiati, privi di Antonio Candreva non convocato per motivi comportamentali e con Fabio Quagliarella in panchina per rifiatare, sorprendono il Verona. Al 41′ palla respinta non troppo fuori l’area di rigore, Albin Ekdal arriva da dietro e trova l’angolo giusto per sbloccare il risultato. Secondo gol in dieci giorni per lo svedese, dopo quello al Milan. Il Verona prova a cercare il pareggio, ma si spinge troppo e viene punito. Il raddoppio lo subisce peraltro da un fresco ex: al 54′ Valerio Verre, l’anno scorso all’Hellas, in contropiede parte in progressione, si accentra e dopo un bel dribbling conclude alla perfezione da dentro l’area. Un quarto d’ora dopo Kevin Ruegg è contrastato in maniera fallosa da Mikkel Damsgaard: calcio di rigore. Dal dischetto Mattia Zaccagni spiazza Emil Audero, proseguendo il suo gran momento. Ma per l’Hellas non è giornata e al 94′ arriva anche il rosso diretto (dal VAR) per Antonin Barak, che in un contrasto mette i tacchetti sul ginocchio di Antonino La Gumina. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh