Video

VIDEO – Verona-Milan 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Milan, posticipo della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

SUCCESSO CONTESTATOVerona-Milan 0-1 nel posticipo della terza giornata di Serie A. Il Milan resta in superiorità numerica già dal 21′, quando l’arbitro Gianluca Manganiello viene richiamato dal VAR Daniele Orsato per un fallo con la gamba altissima di Mariusz Stepinski, inizialmente ammonito, su Mateo Musacchio: è da rosso diretto, Verona in dieci. Primo tempo scialbo, a inizio ripresa la partita si accende con un palo di Davide Calabria da fuori da una parte e uno dall’altra di Valerio Verre con un gran tiro. Il Milan passa al 68′, Hakan Calhanoglu calcia e trova il braccio di Koray Gunter, dal dischetto va Krzysztof Piatek che si sblocca col primo gol stagionale. Finale incandescente, perché sull’ultima azione Calabria aggancia Matteo Pessina al limite e l’arbitro gli dà il rosso, dopo qualche minuto di discussione si decide che è punizione anziché rigore e sulla battuta respinta di Miguel Veloso l’ultimo tiro di Darko Lazovic è a lato di un soffio. Meglio il Verona, ma è il Milan che sale in classifica. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.