Video

VIDEO – Verona-Milan 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Milan, posticipo della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

SUCCESSO CONTESTATOVerona-Milan 0-1 nel posticipo della terza giornata di Serie A. Il Milan resta in superiorità numerica già dal 21′, quando l’arbitro Gianluca Manganiello viene richiamato dal VAR Daniele Orsato per un fallo con la gamba altissima di Mariusz Stepinski, inizialmente ammonito, su Mateo Musacchio: è da rosso diretto, Verona in dieci. Primo tempo scialbo, a inizio ripresa la partita si accende con un palo di Davide Calabria da fuori da una parte e uno dall’altra di Valerio Verre con un gran tiro. Il Milan passa al 68′, Hakan Calhanoglu calcia e trova il braccio di Koray Gunter, dal dischetto va Krzysztof Piatek che si sblocca col primo gol stagionale. Finale incandescente, perché sull’ultima azione Calabria aggancia Matteo Pessina al limite e l’arbitro gli dà il rosso, dopo qualche minuto di discussione si decide che è punizione anziché rigore e sulla battuta respinta di Miguel Veloso l’ultimo tiro di Darko Lazovic è a lato di un soffio. Meglio il Verona, ma è il Milan che sale in classifica. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button