Video

VIDEO – Verona-Lazio 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Lazio, match della trentesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

SEMPRE ALL’ULTIMOVerona-Lazio 0-1 nella trentesima giornata di Serie A. Ancora una volta la Lazio trova allo scadere il gol da tre punti che mantiene i biancocelesti in corsa per la Champions League. Quattro minuti e, su cross dell’ex Mohamed Fares prolungato, un destro di Sergej Milinkovic-Savic finisce a un passo dal palo. È quello, anche se dal lato opposto, che prende Ciro Immobile poco dopo. In avvio di ripresa Felipe Caicedo va via di forza a Giangiacomo Magnani e una volta in area batte a rete, ma per liberarsi rifila una gomitata (involontaria) al difensore del Verona. Il VAR, inflessibile, porta l’arbitro Daniele Chiffi a riguardare l’azione e annullare il gol. Si rimane quindi sullo 0-0, e il punteggio iniziale regge fino al 92′. Poi, sul cross quasi della disperazione di Stefan Radu in area Sergej Milinkovic-Savic colpisce di testa e inganna Marco Silvestri, che si era fermato a metà sull’uscita. Vittoria fondamentale per la Lazio, oggi priva di Simone Inzaghi positivo al Coronavirus. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh