Video

VIDEO – Verona-Juventus 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Juventus, posticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

SERVE L’AIUTO ARBITRALEVerona-Juventus 0-1 nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. La Juventus trova la quinta vittoria di fila in campionato ma è forte la polemica per l’arbitraggio. Il Verona schiera titolare il classe 2003 Ibrahim Sulemana, due volte vicino al gol nel primo tempo: al 3′ calcia a lato da fuori, in chiusura si invola su un errore di Manuel Locatelli e non becca la porta solo davanti a Mattia Perin. Qui l’assistente segnala un fuorigioco, molto dubbio. A inizio ripresa punizione da sinistra e sul secondo palo nell’area piccola Pawel Dawidowicz non riesce a correggere in rete. Proprio il difensore all’ora di gioco devia un tiro di Moise Kean impedendo a Lorenzo Montipò di parare al meglio: è il gol dello 0-1. A un quarto d’ora dal termine il primo episodio molto discusso: tira Miguel Veloso, devia sempre Dawidowicz e Danilo da Silva “para” come se fosse un portiere. Per l’arbitro Marco Di Bello è tutto regolare, il VAR Marco Guida non lo richiama. A sette minuti e mezzo dal 90′ contatto tra Leonardo Bonucci e Simone Verdi, qui il direttore di gara dà rigore. Il VAR si sveglia e lo richiama al monitor, valutando come sia l’opposto e quindi fallo in attacco. Verona furioso, la Juventus si salva ancora. Nel secondo dei cinque minuti di recupero Alex Sandro si immola fermando Kevin Lasagna al limite dell’area, prende il rosso ma è quello che gli serve.

Video con gli highlights di Verona-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.