Video

VIDEO – Verona-Inter 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Inter, match della trentunesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

FUORI DAL PODIOVerona-Inter 2-2 nella trentunesima giornata di Serie A. L’Inter riesce a suicidarsi anche stavolta e, con l’ennesima partita buttata nel finale, viene ufficialmente superata dall’Atalanta ora terza. Due minuti e il Verona è già in vantaggio, su lancio di Federico Dimarco parte in posizione regolare Darko Lazovic, che sulla linea di fondo umilia Milan Skriniar e batte sul suo palo Samir Handanovic non certo bravo a coprire. L’Hellas dilaga per venti minuti, colpendo anche un palo con Miguel Veloso e facendo tutto quello che vuole. Il primo dell’Inter a fare qualcosa di buono è Roberto Gagliardini, che al 26′ impegna Marco Silvestri. Dopo un primo tempo agghiacciante la squadra di Antonio Conte esce meglio dall’intervallo, al 49′ Diego Godin prolunga per Romelu Lukaku che in area si gira e prende il palo, sul rimpallo c’è Antonio Candreva bravo a trovare l’angolo giusto per il pareggio. Passano sei minuti, Gagliardini apre sulla destra per Candreva e il suo cross impatta su Dimarco e finisce in rete, autogol. Come al solito, però, l’Inter non sa gestire il vantaggio e sciupa con Lautaro Martinez che ignora Alexis Sanchez e spara addosso al portiere: all’86’, da rimessa laterale, Amir Rrahmani si inserisce in area e sul suo scarico l’altro indisturbato Miguel Veloso di sinistro pareggia. Sono venti i punti buttati una volta avanti nel punteggio per i nerazzurri. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.