Video

VIDEO – Verona-Empoli 3-4, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Verona-Empoli, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

ROCAMBOLESCOVerona-Empoli 3-4 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La sfida più entusiasmante del turno è quella che porta l’avversario dell’Inter. La partita comincia male per l’Empoli: brutta torsione del ginocchio per Nicolas Haas, stagione finita. I toscani comunque passano al quarto d’ora, con un’ottima azione palla a terra e il tap-in di Andrea La Mantia. Subito dopo Samir Ujkani rischia rinviando addosso ad Antonino Ragusa, ma si salva per fortuna. Pochi secondi separano comunque il pareggio del Verona, di Matteo Cancellieri al 18′ su azione simile a quella dello 0-1. Prima del riposo Kevin Lasagna è sfortunato, con un gran sinistro sulla traversa con rimbalzo quasi sulla linea. Un evidente fallo di mano di Ragusa, scriteriato, non viene visto né dall’arbitro né dall’assistente: deve intervenire il VAR per un rigore clamoroso. Trasforma Leonardo Mancuso al 66′ e quattro minuti dopo fa doppietta, su tiro di Leo Stulac non tenuto da Ivor Pandur. Al 74′ l’Empoli la chiude con uno splendido gol, il destro al volo di Nedim Bajrami su corner respinto. Il diciottenne Mattia Florio, appena entrato, ha la chance di riaprire la partita ma colpisce il palo. All’86’ punizione di Ivan Ilic, deviazione in barriera e il Verona sì che riaccorcia. L’Hellas si porta persino sul 3-4 all’88’, con un lancio a pescare Ragusa in posizione regolare per il tocco a porta vuota dopo aver saltato il portiere. Nel recupero però c’è solo il tempo per il rosso diretto a La Mantia, per un fallaccio.

Video con gli highlights di Verona-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.