VIDEO – Verona-Cagliari 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
6 Dicembre 2020, 23:26
Razvan Marin Verona-Cagliari Razvan Marin Cagliari
Condividi questo articolo

Verona-Cagliari, anticipo mattutino della decima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

PARI PER TUTTOVerona-Cagliari 1-1 nell’anticipo mattutino della decima giornata di Serie A. Un gol in avvio di ciascun tempo e né Verona né Cagliari riescono a superarsi. Inizio promettente dei rossoblù, ma l’Hellas farebbe gol al primo assalto: Samuel Di Carmine, che da due passi aveva colpito la traversa, ritrova palla su tentativo di Marco Davide Faraoni e mette dentro ma è fuorigioco e il VAR annulla. Al 21′ invece tutto buono quando Faraoni serve Mattia Zaccagni, che a centro area anticipa Paolo Pancrazio Faragò e realizza l’1-0. Il Cagliari non si scompone e dopo neanche tre minuti da inizio ripresa ha pareggiato: Leonardo Pavoletti difende palla e fa proseguire per Razvan Marin, che si inserisce centralmente e trova il suo primo gol in Serie A. Sardi sfortunati: Pavoletti gira di testa e Marco Silvestri si manda il pallone sulla traversa. Finale più di marca gialloblù, ma senza riuscire a muovere ulteriormente il risultato. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.