Video

VIDEO – Verona-Atalanta 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Atalanta, match della diciassettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

SUL PODIOVerona-Atalanta 1-2 nella diciassettesima giornata di Serie A. L’Atalanta approfitta della sconfitta del Napoli e si porta al terzo posto in classifica, a -3 dal vertice. Il Verona si illude al 22′, quando su lancio di Marco Davide Faraoni il solito Giovanni Simeone entra in area da destra e batte un non certo esente da colpe Juan Musso. Il portiere si riscatta però dopo, quando nega a Kevin Lasagna il raddoppio su un tiro da posizione ravvicinata. Vicinissima l’Atalanta al pari, con un tiro di Mario Pasalic che sbatte sul palo. Su inserimento di Giuseppe Pezzella il difensore lascia la palla ad Aleksej Miranchuk, bravo in mezzo a tanti a mettere il sinistro del pari al 37′. Il russo si riscatta dopo una serie di prove deludenti, nel suo ritorno da titolare (cambiato tutto il tridente dal Villarreal). I tre punti l’Atalanta se li prende al 62′, quando su tiro di Teun Koopmeiners la netta deviazione di Adrien Tameze spiazza Lorenzo Montipò. Il gol è assegnato all’olandese, niente autorete per l’ex. Il Verona stavolta non si risolleva, nonostante Simeone vada vicino al pari. Per l’Hellas uno stop dopo la rimonta memorabile da 3-0 a 3-4 domenica scorsa a Venezia.

Video con gli highlights di Verona-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.