Video

VIDEO – Venezia-Verona 3-4, Serie A: gol e highlights della partita

Venezia-Verona, match della sedicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo.

LA RIMONTA PIÙ ASSURDAVenezia-Verona 3-4 nella sedicesima giornata di Serie A. Il Verona perdeva 3-0 a fine primo tempo, ma incredibilmente riesce a vincere. Quarantacinque minuti da sogno per il Venezia, che apre al 12′ con un cross da sinistra di Mattia Aramu rimesso in mezzo da Thomas Henry per il tocco da due passi di Pietro Ceccaroni. Sfonda ancora la formazione padrona di casa al 19′, con Dennis Johnsen che serve Domen Crnigoj per il raddoppio. Incredibile l’errore di Lorenzo Montipò al 28′, quando si fa anticipare da Henry su un pallone che doveva controllare e l’attaccante fa tris a porta vuota. Proprio Henry però fa autogol su corner da destra: partita riaperta al 52′. Il Venezia crolla, il Verona ne approfitta e resta in superiorità numerica quando Ceccaroni para sulla linea un colpo di testa di Marco Davide Faraoni. Rigore e rosso, Gianluca Caprari trasforma angolato per il 3-2 al 65′. Alla partita manca la presenza di Giovanni Simeone, che appare due minuti dopo con uno splendido tocco sotto per il pareggio. L’argentino arriva così in doppia cifra, ma si porta a quota undici all’85’ con un magnifico destro da venticinque metri all’incrocio dei pali. Rimonta memorabile per il Verona nel derby, brutto risveglio per il Venezia.

Video con gli highlights di Venezia-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.