Video

VIDEO – Venezia-Sampdoria 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Venezia-Sampdoria, anticipo mattutino della trentesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo.

QUANTI ERRORIVenezia-Sampdoria 0-2 nell’anticipo mattutino della trentesima giornata di Serie A. La Sampdoria sfrutta le oscenità fatte dal Venezia per voler giocare dal basso e prende tre punti chiave per la salvezza. Il primo regalo avviene al 24′: Niki Maenpaa, di fatto terzo portiere, tiene troppo il pallone e Abdelhamid Sabiri glielo scippa, favorendo Francesco Caputo che a porta vuota segna. Al 38′ invece sbaglia Luca Fiordilino, Sabiri serve arretrato Stefano Sensi sul cui tiro Maenpaa respinge corto e Caputo fa doppietta. Per il Venezia è giornata nerissima, la Sampdoria ringrazia e ne approfitta. Per i padroni di casa la situazione precipita all’86’, quando il già ammonito Thomas Henry protesta troppo e Daniele Orsato gli dà il secondo giallo. Una volta fuori dal campo, l’attaccante litiga con il suo allenatore Paolo Zanetti e di fatto i due vengono alle mani. Per i blucerchiati è così facile gestire il finale, con Caputo che peraltro manca il tris mandando alto da ottima posizione. Ora i genovesi sono a +7 sulla zona retrocessione.

Video con gli highlights di Venezia-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.