Video

VIDEO – Venezia-Cagliari 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Venezia-Cagliari, posticipo della trentottesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo.

IL SUICIDIO SPORTIVOVenezia-Cagliari 0-0 nel posticipo della trentottesima giornata di Serie A. Venezia e Cagliari si ritroveranno l’anno prossimo in Serie B. Ai sardi serviva solo vincere per sperare (e sarebbe bastato, perché la Salernitana perde 0-4 con l’Udinese in maniera clamorosa), ma non riesce a segnare al Penzo. Subito occasione per i padroni di casa, ma da due passi Dennis Johnsen incredibilmente manda a lato. I rossoblù ci mettono un po’ a entrare in partita, nonostante quasi subito arrivino buone notizie da Salerno. Poco prima dell’intervallo tiro potente di Marko Rog e grande parata di Niki Maenpaa pur essendo in controtempo. Nella ripresa diventa inevitabilmente un assedio del Cagliari, con Maenpaa decisivo su un colpo di testa di Raoul Bellanova all’ora di gioco. Subito dopo il portiere di casa salva su Giorgio Altare. Molta confusione negli attacchi rossoblù, entra Gaston Pereiro sul cui sinistro a due minuti e mezzo dal 90’ Maenpaa salva ancora e Joao Pedro è anticipato all’ultimo nell’area piccola. Sette minuti di recupero di assalto sterile, non succede nulla e il Cagliari saluta la Serie A con grande amarezza e tanti rimpianti.

Video con gli highlights di Venezia-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.