Video

VIDEO – Venezia-Atalanta 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Venezia-Atalanta, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo.

IL RILANCIOVenezia-Atalanta 1-3 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. L’Atalanta si rimette in corsa per le coppe provando a superare un momento molto negativo e ricco di sconfitte. Il Venezia si illude di aver segnato in avvio, ma Thomas Henry è in fuorigioco sul cross da sinistra e il suo colpo di testa è cancellato dal VAR. Al 44′ semina il panico in area Luis Fernando Muriel, un rimpallo su Ethan Ampadu fa finire il pallone sulla traversa e Mario Pasalic lo spinge in rete. Per il croato è il decimo gol in questa Serie A, all’andata aveva fatto tripletta. Passano due minuti dall’inizio della ripresa, Muriel mette a sedere l’inguardabile Michael Svoboda da sinistra e crossa basso per il facile tap-in di Duvan Zapata. Il colombiano torna a segnare dopo un doppio stop per infortunio. Scatenato Muriel: colpisce il palo con un sinistro a incrociare, poi finalmente al 63′ trova il gol personale su assist di Davide Zappacosta sempre da sinistra. Sussulto arancioneroverde all’80’, quando un’apertura sulla destra trova Domen Crnigoj che batte Juan Musso sul primo palo. Ma per il Venezia le sconfitte consecutive ora sono otto e la retrocessione è sempre più vicina.

Video con gli highlights di Venezia-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.