Video

VIDEO – Vecino non salta solo Juventus-Inter: le ultime sul suo infortunio

Vecino è l’unico nerazzurro costretto a saltare Juventus-Inter per infortunio. Ma la sua assenza non è prevista solo in Coppa Italia. E a cinquanta giorni dalla scadenza del suo contratto fa notizia. Di seguito il servizio del collega Andrea Paventi, inviato a Roma per Sky Sport

UNICO INDISPONIBILE – L’infortunio di Matias Vecino non escluderà il centrocampista uruguayano solo dalla Finale di Coppa Italia a Roma. L’assenza di Vecino è prevista sia in Juventus-Inter sia in Cagliari-Inter di domenica. Una doppia trasferta a casa per il numero 8 dell’Inter, che potrebbe rientrare solo per l’ultima partita stagionale in Serie A (Inter-Sampdoria, ndr). E se giocasse, sarebbe l’ultima in maglia nerazzurra prima dell’addio a parametro zero il 1° luglio. Chi invece ci sarà sicuramente già contro la Juventus è Alessandro Bastoni (vedi video).

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh