Video

VIDEO – Valencia-Inter 7-8 dopo i rigori, highlights e gol della partita

Valencia-Inter, sesta amichevole precampionato dei nerazzurri per la stagione 2019-2020, si è conclusa con il punteggio di 7-8 dopo i rigori: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mestalla, valevole per il Trofeo Naranja.

TRIS DI RIGOREValencia-Inter 7-8 dopo i rigori è la sesta amichevole dei nerazzurri con Antonio Conte in panchina. L’Inter ai rigori si impone ancora, per la terza volta consecutiva. Il Trofeo Naranja va ai nerazzurri, che superano al Mestalla il Valencia con un complessivo 7-8, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 1-1. Primo tempo decisamente negativo dei nerazzurri, con Carlos Soler scatenato: il numero 8 spagnolo colpisce il palo al 2′ e al 38′, sempre su cross di Gonçalo Guedes, sfrutta una dormita della difesa interista e di testa fa 1-0. L’Inter per oltre un’ora non tira in porta (il primo è di Lautaro Martinez al 67′) ma poi i cambi di Antonio Conte servono eccome, perché il subentrato Matias Vecino con una sgroppata avvia l’azione che porta al calcio di rigore, concesso per fallo di Ezequiel Garay sul classe 2002 Sebastiano Esposito. Matteo Politano spiazza il portiere e si va quindi dagli undici metri per aggiudicare il Trofeo Naranja: l’Inter è perfetta, ne realizza sette su sette (l’ultimo decisivo di Alessandro Bastoni), il Valencia invece sbaglia l’ultimo con Garay che manda alle stelle. Di seguito il video con la sintesi di Valencia-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.