Video

VIDEO – Uruguay-Ecuador, Cavani che gol in rovesciata: Godin partecipa

Intervallo di Uruguay-Ecuador, partita della prima giornata del Gruppo C di Copa América, e partita senza storia al Mineirao di Belo Horizonte: 3-0 per la Celeste, che per giunta è in superiorità numerica vista l’espulsione a metà primo tempo di José Quintero. L’highlight del match è la rete di Edinson Cavani, andato in gol con una magnifica rovesciata su assistenza del futuro interista Diego Godin: ecco il video.

STUPENDOUruguay in vantaggio per 3-0 all’intervallo sull’Ecuador, in gol Nicolas Lodeiro al 6′, Edinson Cavani al 33′ e Luis Suarez al 44′. La rete del Matador è fantastica: su calcio d’angolo dalla destra Lodeiro rimette in mezzo, Diego Godin fa sponda di testa e l’attaccante del PSG in rovesciata firma il suo primo centro in assoluto in Copa América. Di seguito il video del gol di Cavani in Uruguay-Ecuador tratto dall’account YouTube “Gol Caracol”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh