VIDEO – Udinese-Verona 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
8 Febbraio 2021, 00:23
Luca Gotti Udinese-Verona Luca Gotti Udinese-Atalanta
Condividi questo articolo

Udinese-Verona, match della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

BENE ALLA FINEUdinese-Verona 2-0 nella ventunesima giornata di Serie A. Due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite per l’Udinese, che si è ripresa alla grande. La prima grande chance è un colpo di testa di Jens Stryger Larsen, con Marco Silvestri che salva sulla linea. E quando il portiere esce a vuoto l’ex Antonin Barak salva nell’area piccola su Kevin Bonifazi. Silvestri torna a salvare tutto su Walace, con un destro destinato all’incrocio. Nella ripresa manca Roberto Pereyra, per un infortunio muscolare. Un altro ex, Marco Davide Faraoni, colpisce l’esterno della rete dando l’illusione del gol. Poi, all’83’, Gerard Deulofeu prende tempo e palla a Federico Dimarco, lo lascia sul posto e prova a crossare per Stefano Okaka, ma ci pensa Silvestri a mettere dentro. Autogol, sfortunatissimo, per il portiere fin lì migliore in campo. Nel primo minuto di recupero uscita sbagliata dell’Hellas, palla ancora a Deulofeu che col destro dal limite firma la sua rete personale. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.