Video

VIDEO – Udinese-Verona 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Verona, match della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

BENE ALLA FINEUdinese-Verona 2-0 nella ventunesima giornata di Serie A. Due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite per l’Udinese, che si è ripresa alla grande. La prima grande chance è un colpo di testa di Jens Stryger Larsen, con Marco Silvestri che salva sulla linea. E quando il portiere esce a vuoto l’ex Antonin Barak salva nell’area piccola su Kevin Bonifazi. Silvestri torna a salvare tutto su Walace, con un destro destinato all’incrocio. Nella ripresa manca Roberto Pereyra, per un infortunio muscolare. Un altro ex, Marco Davide Faraoni, colpisce l’esterno della rete dando l’illusione del gol. Poi, all’83’, Gerard Deulofeu prende tempo e palla a Federico Dimarco, lo lascia sul posto e prova a crossare per Stefano Okaka, ma ci pensa Silvestri a mettere dentro. Autogol, sfortunatissimo, per il portiere fin lì migliore in campo. Nel primo minuto di recupero uscita sbagliata dell’Hellas, palla ancora a Deulofeu che col destro dal limite firma la sua rete personale. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh