Video

VIDEO – Udinese-Torino 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Torino, anticipo mattutino dell’undicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

IL SECONDO STOPUdinese-Torino 1-2 nell’anticipo mattutino dell’undicesima giornata di Serie A. L’Udinese perde per la seconda volta in quattro giorni, dopo la Coppa Italia anche in campionato: era imbattuto dall’esordio col Milan. Il Torino colpisce al 14′, con una palla gestita in area e servita per il piazzato vincente di Ola Aina. Non dura tantissimo il vantaggio granata, perché al 26′ un errore di David Zima manda in porta l’Udinese, Destiny Udogie serve Gerard Deulofeu e il catalano non ha problemi a pareggiare. Pietro Pellegri, fin lì visto poco, al 69′ riceve palla dal subentrato Nemanja Radonjic e punisce Marco Silvestri con una conclusione potente. L’Udinese si riversa in attacco, mettendo tutte le forze per cercare di proseguire la serie di risultati utili. Questo porta a degli spazi, non sfruttati soprattutto da un imprecisissimo Yann Karamoh. Al 95′ potrebbe arrivare il 2-2, ma Vanja Milinkovic-Savic è prodigioso su destro di Beto destinato all’incrocio.

Video con gli highlights di Udinese-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock