Video

VIDEO – Udinese-Spezia 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Spezia, recupero della prima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena.

LA PRIMA VOLTAUdinese-Spezia 0-2 nel recupero della prima giornata di Serie A. Primi punti e prima vittoria per lo Spezia, per una partita che entrerà nella storia del club ligure. Segna subito Matteo Ricci, ma nell’azione c’è un fuorigioco impercettibile e il VAR annulla. Dopo una chance mangiata da Stefano Okaka il gol, stavolta buono, arriva al 29′: cross di Emmanuel Gyasi e colpo di testa di Andrey Galabinov, che schiaccia il pallone a terra e batte Juan Musso. Kevin Lasagna, come già successo col Verona, si divora il pareggio calciando addosso a Jeroen Zoet. Il portiere olandese, poco dopo che lo Spezia era rimasto in dieci (doppio giallo a Claudio Terzi) si fa male ed esce in barella. Dentro Rafael de Andrade, che al 94′ rinvia lungo e trova smarcato Galabinov, dimenticato dalla difesa friulana e in posizione regolare perché partito dalla sua metà campo. Il centravanti ha tutto il tempo di entrare in area e piazzare il raddoppio, che chiude i conti. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh