Video

VIDEO – Udinese-Sampdoria 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Sampdoria, match della trentasettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

IL GOL DELL’EXUdinese-Sampdoria 0-1 nella trentasettesima giornata di Serie A. La Sampdoria, una volta raggiunta la salvezza, aveva chiesto di arrivare a cinquantadue punti: resta in corsa. I blucerchiati battono un’Udinese già sazia e salgono a quota quarantanove, vincendo anche col Parma all’ultima raggiungerebbero l’obiettivo. Il primo tempo è un tipico match di fine stagione: succede poco e niente. Prova ad accenderlo Rodrigo de Paul, con una discesa palla al piede lunga oltre metà campo ma il suo tiro è debole. Manolo Gabbiadini dà l’illusione del gol alla Sampdoria, ma la deviazione di Rodrigo Becao manda la sua conclusione sull’esterno della rete. All’88’ il match si sblocca: mano di Kevin Bonifazi su tentativo di Valerio Verre, rigore che trasforma Fabio Quagliarella. Per il capitano blucerchiato è il dodicesimo gol in questo campionato. Nel recupero il grande ex del pomeriggio potrebbe pure fare doppietta, gliela nega Juan Musso. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button