Video

VIDEO – Udinese-Sampdoria 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Sampdoria, match della trentasettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

IL GOL DELL’EXUdinese-Sampdoria 0-1 nella trentasettesima giornata di Serie A. La Sampdoria, una volta raggiunta la salvezza, aveva chiesto di arrivare a cinquantadue punti: resta in corsa. I blucerchiati battono un’Udinese già sazia e salgono a quota quarantanove, vincendo anche col Parma all’ultima raggiungerebbero l’obiettivo. Il primo tempo è un tipico match di fine stagione: succede poco e niente. Prova ad accenderlo Rodrigo de Paul, con una discesa palla al piede lunga oltre metà campo ma il suo tiro è debole. Manolo Gabbiadini dà l’illusione del gol alla Sampdoria, ma la deviazione di Rodrigo Becao manda la sua conclusione sull’esterno della rete. All’88’ il match si sblocca: mano di Kevin Bonifazi su tentativo di Valerio Verre, rigore che trasforma Fabio Quagliarella. Per il capitano blucerchiato è il dodicesimo gol in questo campionato. Nel recupero il grande ex del pomeriggio potrebbe pure fare doppietta, gliela nega Juan Musso. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh