Video

VIDEO – Udinese-Roma 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Roma, posticipo della quinta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

DOMINIO TOTALEUdinese-Roma 4-0 nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Un’Udinese sensazionale schianta la Roma in maniera imprevedibile, un risultato clamoroso che impedisce ai giallorossi di andare in testa alla classifica. Il risultato si sblocca già al 5′, quando su palla messa in mezzo da destra Rick Karsdorp sbaglia e Destiny Udogie anticipa Rui Patricio per l’1-0. Secondo gol consecutivo per il laterale sinistro già preso dal Tottenham per la passata stagione. La Roma prova a rimanere in partita per il resto del primo tempo, con José Mourinho che dopo l’intervallo lancia Andrea Belotti. Non serve però, perché al 56′ un tiro dai venti metri di Lazar Samardzic trova impreparato Rui Patricio, pur da posizione centrale, e l’Udinese raddoppia. È l’inizio di un dominio clamoroso per la squadra di Andrea Sottil, fatta eccezione per un palo di Gianluca Mancini poco dopo. Il tris è al 75′ con uno splendido sinistro a effetto di Roberto Pereyra. Sette minuti dopo contropiede nella prateria del nulla della difesa giallorossa, Pereyra serve il subentrato Sandi Lovric e il suo destro rasoterra diventa 4-0. Poco dopo, sempre su cross dalla destra, Chris Smalling svirgola e rischia l’autogol. Per la Roma non poteva esserci prima sconfitta stagionale peggiore, Udinese terza a -1 dalla vetta.

Video con gli highlights di Udinese-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.