VIDEO – Udinese-Parma 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
2 Settembre 2019, 04:37
Condividi questo articolo

Udinese-Parma, match della seconda giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

CHE TRISUdinese-Parma 1-3 nella seconda giornata di Serie A. L’Udinese non riesce a dare continuità alla vittoria di sette giorni fa sul Milan, peraltro nuovamente in casa, a esultare è il Parma che vince così in rimonta. Passano i bianconeri friulani al 17′ con una gran progressione di Kevin Lasagna sulla sinistra, chiusa da un tiro praticamente imparabile. La reazione gialloblù porta la firma di Gervinho, che al 43′ viene servito sulla destra e sorprende Juan Musso praticamente sotto le gambe. Al 59′ si completa il capovolgimento di fronte ducale, cross da destra del classe 2000 ex Atalanta Dejan Kulusevski e da dietro si inserisce a rimorchio Riccardo Gagliolo per fare gol di testa in tuffo. Al 75′ sprint micidiale di Gervinho, sverniciato William Troost-Ekong sulla sinistra e con l’ultimo centimetro disponibile di campo assist arretrato che Roberto Inglese di prima intenzione trasforma nel gol del definitivo 1-3 e della festa del Parma. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.