Video

VIDEO – Udinese-Juventus 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Juventus, posticipo pomeridiano della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

RIMONTA ALLA FINEUdinese-Juventus 1-2 nel posticipo pomeridiano della trentaquattresima giornata di Serie A. La Juventus ribalta il risultato allo scadere e rientra in zona Champions League. L’Udinese firma l’illusorio vantaggio al 13′: punizione battuta velocemente sulla destra per Nahuel Molina, che in diagonale supera Wojciech Szczesny non certo perfetto. Nel finale succede di tutto, perché su una punizione di Cristiano Ronaldo in barriera Rodrigo de Paul allarga il braccio, tocca col gomito e regala un rigore. Lo stesso CR7 si incarica della battuta e trasforma, 1-1 all’84’. Cinque minuti dopo cross da sinistra di Adrien Rabiot, colpo di testa di Cristiano Ronaldo dimenticato da Samir e goffissima papera di Simone Scuffet, che copre in maniera terrificante il suo palo e si infila il pallone da solo. Doppietta per il portoghese che evita ulteriori critiche ad Andrea Pirlo, è aggancio all’Atalanta e al Milan prossimo avversario. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh