Video

VIDEO – Udinese-Inter, per il Fantacalcio attenzione a un avversario su tutti

Udinese-Inter è una delle partite in programma in questo weekend di Serie A. E quindi anche per il Fantacalcio. I dubbi di formazione dei fantallenatori vanno sciolti in queste ore gioca al Fantacalcio. Per la partita di Udine la Redazione di Sky Sport stavolta non consiglia nerazzurri bensì un avversario bianconero. Di seguito il video di un estratto dell’ultima puntata di “Fanta Show” su Sky Sport 24

ATTENZIONE ALL’UDINESE – La 35ª giornata di Serie A si apre oggi con gli anticipi pomeridiani Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo (ore 15:00). Solo domani andrà in scena Udinese-Inter (vedi informazioni). Nel corso dell’ultima puntata di “Fanta Show” su Sky Sport 24, la Redazione di Sky Sport – composta da Mario Giunta in studio con Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi, più Valerio “Fayna” Spinella in collegamento – ha dato i consueti consigli della vigilia. Stavolta, per quanto riguarda la partita dell’Inter, i consigli non prevedono di puntare su calciatori nerazzurri. E ricordiamo che l’ultima volta il collega De Grandis prese in pieno il consiglio su Denzel Dumfries in Inter-Roma (vedi video). In occasione di Udinese-Inter, invece, Marinozzi avvisa la squadra nerazzurra sul pericolo numero uno in maglia bianconera. Il titolare consigliato è Isaac Success, attaccante dell’Udinese, autore di soli due gol in Serie A finora ma pericoloso con gli assist. Che possa essere davvero Success l’avversario da temere maggiormente in casa nerazzurra?

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh