Video

VIDEO – Udinese-Inter 0-4, Rafinha fa innamorare i tifosi nerazzurri

Nella Serie A 2017/18, Udinese-Inter si gioca il 6 maggio 2018, terzultima giornata di campionato. Una sfida in piena rincorsa alla qualificazione in Champions League, con i nerazzurri in lotta a distanza con la Lazio. In Friuli finisce 0-4 per l’Inter, con reti di Ranocchia, Rafinha, Icardi e Borja Valero.

TRISUdinese-Inter del 6 maggio 2018 si gioca alle 15.00, in una Dacia Arena abbacinata dal sole. A 180 minuti dal termine del campionato, l’Udinese non ha più nulla da chiedere alla stagione. L’Inter invece sta giocando una sfibrante partita a distanza con la Lazio: in palio il quarto posto. Al 12′ il risultato si sblocca: su corner dalla sinistra, Andrea Ranocchia anticipa tutti sul primo palo e allunga verso il secondo. La gara è completamente dominata dall’Inter, e trova il raddoppio al 42′. Rafinha salta egregiamente Samir sulla trequarti, si invola verso l’area e spiazza Albano Bizzarri con un rasoterra sul primo palo. Il brasiliano corre ad esultare sotto la porzione di spalti dedicata i tifosi nerazzurri, battendosi più volte sul petto e baciando lo stemma. Tre minuti dopo arriva il tris, a opera di Mauro Icardi: punta un difensore, entra in area caracollando e punisce Bizzarri allo stesso modo di Rafinha. Per il capitano nerazzurro è il gol numero 28 nella Serie A 2017/18.

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-3 del primo, il secondo tempo di Udinese-Inter viaggia sugli stessi binari. Al 26′ della ripresa, che l’Inter gioca in superiorità numerica per l’espulsione di Seko Fofana, arriva il gol che chiude i giochi. Borja Valero riceve palla in area, e con un colpo da biliardo trafigge le rete friulana. Una vittoria netta dell’Inter, ma che non garantisce ancora la qualificazione. Prima bisognerà affrontare Sassuolo e proprio Lazio, all’ultima giornata. Nel video YouTube della Serie tutti gli highlights della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.