Primo PianoVideo

VIDEO – Udinese-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Inter, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

DI NUOVO IN PISTAUdinese-Inter 0-2 nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. L’Inter supera il gennaio di pareggi e torna alla vittoria quasi un mese dopo. Lo fa a Udine, dopo aver balbettato per almeno un tempo e in formazione rimaneggiata. L’Udinese tiene bene il campo, avendo anche la migliore chance con un cross di Ken Sema sul quale Daniele Padelli (debutto stagionale) smanaccia e Jens Stryger Larsen prova a replicare il gol al Milan trovando però l’opposizione decisiva di Ashley Young. Appena iniziata la ripresa la palla buona ce l’ha Esposito, sull’unico vero errore di Sema, ma non sfrutta l’occasione e la passa a Juan Musso. Il debutto di Christian Eriksen da titolare non è positivo, col danese al 58′ sostituito da Marcelo Brozovic di rientro dall’infortunio. Croato subito decisivo: tempo sei minuti e serve Nicolò Barella, controllo e assist perfetto per Romelu Lukaku, che mette in buca fra le gambe di Bram Nuytinck dove Musso non può arrivare. Alexis Sanchez, subentrato con Brozovic, al 71′ si procura il rigore del raddoppio, per un netto fallo di Musso: Lukaku lo spiazza e fa doppietta. Nel finale Kevin Lasagna ha due volte l’opportunità di riaprirla, ma angola troppo il sinistro e per l’Udinese le speranze si fermano lì. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.